TUSCAN PLEDGES
FOTOGRAFI
I Preferiti
Trasmettere emozioni con un fermo immagine non è dote di tutti.
Una sezione dedicata ai meravigliosi fotografi con cui abbiamo il piacere di lavorare, per metterli in evidenza dato che riescono a fare lavori davvero di elevata qualità e anche per offrire a voi ispirazione nel scegliere il fotografo a cui affidarvi per i ricordi incancellabili della vostra cerimonia.
ECCELLENZA TOSCANA NELLA FOTOGRAFIA
LA QUALITÀ (E LA SIMPATIA) DEI FOTOGRAFI TOSCANI VIENE PREMIATA.
Qualcosa di bello sta succedendo ai fotografi (per matrimoni e non) toscani. Non solo stanno diventando imbattibili, vincono premi internazionali, sono sempre più richiesti e talentuosi. In più sono simpaticissimi e lungi dal mostrare invidia dei successi altrui, festeggiano insieme (e non disdegnano il buon cibo e vino toscano)!
Nella foto, sulla sedia rossa David Bastianoni, sulla regista Andrea Corsi, sulla sedia bianca Daniele Vertelli.
In piedi, Marco Miglianti ed Edoardo Agresti (col cappello).
ANDREA CORSI E DANIELE VERTELLI
UNA COPPIA DAVVERO SUPER AFFIATATA CHE CREA IMMAGINI INDIMENTICABILI ED IRRIPETIBILI.
Ho conosciuto questi due fotografi per matrimoni e cerimonie, Andrea e Daniele, nel 2010 ad un matrimonio nei pressi di Montebenichi. Non avevo mai visto due fotografi lavorare in modo così affiatato e giocoso, sdraiati sul letto della sposa per terra per prendere tutti gli angoli possibili, quasi infilati nella vasca dello sposo tatuato che si lavava allegramente… E dopo aver riso con loro ho visto i risultati del loro lavoro straordinario, ricco di emozioni indescrivibili, sempre col rischio di commuoversi vedendo foto di coppie sconosciute che Andrea e Daniele ti fanno diventare familiari e vicinissime.
Da qualche anno, Andrea e Daniele hanno creato due agenzie diverse, consapevoli del valore reciproco e per nulla invidiosi di tutti i meritatissimi premi che hanno ricevuto nel corso di questi anni.
Ultima nota, amano i gatti ed i cani come me!
Grazie ragazzi!!!
BEATRICE MORICCI
UNA GIOVANE ARTISTA DELLA FOTOGRAFIA.
Ho incontrato Beatrice la prima volta al Castello del Trebbio nel 2014 al matrimonio di una coppia londinese. Dapprima ho pensato che fosse quasi troppo giovane, ed in effetti, giovane lo è davvero, ma non lasciatevi ingannare! Beatrice è una vera artista che ha imparato a trasformare il suo talento in una professione con Daniele Vertelli nel 2011, per poi mettersi in proprio l’anno seguente. Nella vasta gamma dei talentuosi fotografi toscani, Beatrice si distingue per il suo occhio per il più piccolo dettaglio che parli di vita ed amore. Ti viene voglia di abbracciarla e piangere con le per la bellezza che coglie, e la meraviglia che trasmette nel suo lavoro commovente.
RICCARDO PIERI
DA PASSIONE A MESTIERE... SI PUÒ!.
Ho incontrato Riccardo la prima volta nel 2013 su suggerimento di un’amica. Riccardo aveva iniziato da poco a fare della sua passione un mestiere: ricordo l’entusiasmo con cui mi raccontava la felicità di aver compiuto il grande passo e la passione che sentii allora è ancora visibile nei lavori che via via produce. Col suo modo gentile ed onesto, Riccardo si rapporta con le coppie scoprendo il loro lato migliore, e questa sua abilità si trasmette subito ai suoi soggetti che si lasciano andare e si divertono a farsi fotografare. Riccardo è dotato come fotografo matrimonialista, ma eccelle anche nei ritratti che gli permettono di andare oltre il visibile.