Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Tuscan Pledges per il nostro matrimonio alla Villa Medicea di Lilliano il 30.5.24 e non potremmo raccomandarli più caldamente! Abbiamo lavorato con Jo e Janneke che sono state in grado di offrire esattamente ciò che speravamo: una cerimonia estremamente personale che ha permesso ai nostri ospiti di avere un’immagine del nostro amore. Avendo ospiti di lingua italiana e inglese, Jo e Janneke hanno scritto parti della cerimonia in entrambe le lingue per onorare ambedue le nostre famiglie.

Durante la preparazione, Jo ci ha inviato domande sulla nostra relazione a cui è stato davvero divertente rispondere e ci ha aiutato a riflettere sulla nostra storia in modo che fosse molto più facile anche scrivere le promesse personali. Ci ha incontrato più volte tramite zoom, il che ci ha dato la sensazione di conoscerci davvero come coppia. È ovvio che sono le celebranti di riferimento in Toscana perché tutti i nostri fornitori, organizzatori, e la villa le conoscevano ed hanno lavorato con loro molte volte, il che ci ha reso ancora più fiduciosi nelle loro capacità.

Janneke è stata la nostra celebrante e ha fatto un ottimo lavoro offrendo una cerimonia personalizzata, emozionante e premurosa. Abbiamo dovuto ritardare la cerimonia a causa della pioggia ed eravamo un po’ preoccupati e stressati, ma la presenza calmante di Janneke ci ha immediatamente aiutato a rilassarci e a goderci il momento. Abbiamo pianto durante tutto l’evento e sono certo che anche i nostri ospiti abbiano fatto lo stesso: abbiamo ricevuto così tanti commenti che questa è stata la migliore cerimonia a cui avessero mai assistito. Tutti sono rimasti entusiasti del suo modo di parlare alla cerimonia, anche mesi dopo. Siamo stati così fortunati a lavorare con il team di Tuscan Pledges; ci hanno fatto un regalo speciale che custodiremo per sempre.